?

Log in

No account? Create an account
 
 
29 January 2014 @ 06:47 pm
Anche gli scorpioni si innamorano...  
Secondo una leggenda antica, noi scorpioni non ci innamoriamo.

Voglio contraddire chiunque lo pensi. Insomma, perfino lo scorpione sotto forma di animale si riesce ad accoppiare - per quanto velenoso.
Noi scorpioni siamo incredibilmente passionali e sensibili, e vogliamo che chi ci sta accanto combatti per noi.
Io personalmente sono una persona che ha molti mostri con cui combattere; a volte mostri miei, a volte altrui (e sono anche indecisa su quali siano quelli più semplici da sconfiggere). Me li creo da me e voglio che la persona che mi sta accanto, capisca che deve combattere contro l'illogicità della mia testa.

...e poi dicono che il cuore sia complicato. Ceeerrrto.

Sono riuscita a tagliare il traguardo e ad arrivare a questo insolito e strano 2014. Fin dall'inizio l'ho trovato strano. L'ho visto diversamente e ancora non l'ho capito. Quest'anno per il primo dell'anno speravo di riuscire a trovarmi in un lugoo della città, con la persona per cui provo dei sentimenti.
Fa strano anche a me dirmi 'sentimentale' perché sono un po' come Max Black ( so anche bene che la mia vita non è un film od un telefilm).
Però il 1°Gennaio speravo di passarlo con una persona in particolare, una persona che ho avuto il (dis)piacere di conoscere nell'estate 2013 e di non aver rivisto fino a dicembre dello stesso anno.

Premetto che Jason ormai è storia vecchia, anche se ce ne ho dovuta mettere per dimenticarmi di lui e di chiudere in un bagagliaio tutto ciò che ho provato per lui. Vorrei poter dire a tutte le ragazze del mondo di non innamorarsi della mente di un uomo. Se vi innamorate di un uomo che dimostra di saper utilizzare il cervello (alle vostre esigenze), siete fottute, e altra cosa, non innamoratevi dei casanova o quelli con la reputazione che lo precedono con storielle strane sul suo conto.

Innamoratevi di qualcosa che traspare, perché chi ha i fantasmi potrebbe ridurvi davvero male.

Tornando al mio 'I wish you were here with me', ci avevo sperato fino all'ultimo con questo ragazzo, ma mi pare d'aver capito che io non sarò mai tra i suoi interessi soprattutto visto il suo di interesse per le auto.

 Sto passando una fase simile a quella di Max Black perché lei non ci crede nell'amore però è finita con il dire 'I love you too' al suo ragazzo - si parla sempre della serie.

Lo trovo davvero carino questo ragazzo, se devo essere onesta e mi piacerebbe conoscerlo meglio, ma è più loquace di Luke Danes.
So di essere una che parla molto (e lo faccio per il nervoso per l'80% delle volte), però quando sto zitta, mi aspetto che l'altra persona provi almeno a compiere una frase a senso compiuto.

Quando non penso a lui...penso ad altro.
Ad esempio:
Ora sono molto concentrata sul coro a cui mi sono re-iscritta e sul modo per migliorare la mia voce - a seconda del mio maestro, basta soltanto che io mi concentri sull'intonazione perché la mia voce è bella e potente. Cose di cui sono a conoscenza pure io, però quando viene detto da qualcuno che la musica la tasta da oltre 20 anni e che ha perfino insegnato (ecco, questi sono i momenti in cui penso 'avessi avuto lui come docente di musica!!!') è già un'altra storia.

Nel contempo mi concentro anche sulle ricerche di lavoro....
 
 
Current Mood: embarrassedembarrassed
Current Music: radioactive - imagine dragons